Nuove Tentazioni

//Nuove Tentazioni

Nuove Tentazioni

La creatività e l’arte dello Chef sono sempre all’opera per proporvi nuovi assaggi culinari, così il menù dell’Oste si rinnova. I sapori si fondono con le tradizioni e la curiosità per accostamenti nuovi e ricercati.

La nostra filosofia si basa sulla scelta di prodotti freschi e fortemente legati al nostro territorio. La selezione dei produttori segue un percorso meticoloso e accurato per fare arrivare nella nostra Cucina qualità e genuinità. Lo Chef veste la tavola facendosi ispirare dall’avvicendarsi delle stagioni. Il menù si anima di nuove ricette per soddisfare i palati dei nostri ospiti. 

Marzo è il mese del cosiddetto “Re dell’Orto”, il carciofo. Questo ortaggio inizia la sua stagionalità naturale proprio sul tramontare dell’inverno e, approssimativamente, ci accompagna fino alla tarda primavera. L’Oste lo propone accompagnato dalla delicatezza della ricotta e la sapidità del calamaro, per un piatto di gusto e contrasto.

 

Con l’avvento del mese di Marzo, la brina si fa vedere più raramente e il sole sale alto per dare il benvenuto alla Primavera. Con lei iniziano ad affacciarsi i funghi e, grazie alla loro intensità, diamo vita ad un piatto pensato appositamente per i palati più forti. L’Oste porta in tavola lo stinco di maiale con fantasia di funghi.

Le fave sono un altro di quegli ingredienti tipici del periodo primaverile. Le portiamo in tavola con i paccheri, il gambero bianco e la bottarga.

 

 

Non vi sveleremo tutto ma lasceremo il piacere della scoperta di tante altre specialità che potrete gustare all’Oste.

Fatevi tentare dal nostro menù! 

By | 2018-02-28T16:10:40+00:00 febbraio 28th, 2018|Categories: News|0 Commenti

About the Author:

Scrivi un commento